![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Anna maria
Da agosto 2017 non ricevo bollette luce. Dopo innumerevoli telefonate di reclamo nessuna risposta. Ho il contratto ch... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paolo
Da Eni mi vengono emesse fatture su letture effettive e stimate su un contatore che mi è stato sostituito da Italgas... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Irene
Desideravo sapere come mai in questo periodo mi sono arrivati fatture una dopo l altra e no bimestrali cod cliente 50... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Anna
Il giorno 22 Luglio 2017 un incendio sprigionatosi nel vano cucina nella mia abitazione in Roma, Via Giovannipoli 65 ... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanni
Buon giorno
ho ricuta ieri la bolletta cartacea di enel energia elettrica
non vi è alcuna indicazione di bolletta ... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giacomo
Nuova interruzione di corrente (in tutto il quartiere) per circa 40 secondi oggi, 22-12-2017 alle 5.00 circa. Adesso ... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
Dal mese di agosto ho consegnato un locale commerciale di mia proprietà ad un nuovo conduttore che ha cercato succes... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Miro
buonasera oggi ho ricevuto una bolletta che è qualcosa di impossibile!!mi sono arrivati da pagare 1600 euro di gas (... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Barbara
Buonasera,
mi riferisco ad una utenza del gas cessata per decesso dell'intestatario (mia madre) nel febbraio 2013, c... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Perini
Ho una seconda abitazione a Sassoferrato (AN) nella quale mi reco due periodi dell'anno circa 15 giorni a primavera e... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Teresa
Buongiorno Il mio problema è un subentro a un contatore in default nonostante aver contattato 0542 36 80 19 mi hanno... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giusy
Ho inviato con raccomandata l'11 Novembre 2017 la mia richiesta di subentro della luce. La raccomandata risulta arriv... Leggi tutto
21 Dicembre 2017