Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Ernesto
Ho acquistato una casa il cui vecchio proprietario aveva un contratto di fornitura di energia elettrica con EDISON. A... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Daniele
Richiesta attivazione contratto a uso domestico ma attivato ad altri usi... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Luisa
Bolletta Gas € 934,73
Periodo DIC. 2016- Novembre 2017.
Ho controllato ed effettivamente non mi risultano bollett... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Nicola
Ho fatto una voltura elettrica da Enel ad Eni e dopo 6 mesi circa mi arriva un conguaglio incomprensibile. ... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Margherita
contatore rotto da 2 anni continuano a mandarmi bollette con importi raddoppiati ... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Luca
Nella bolletta della luce inviatami da Enegan ho riscontrato degli addebiti mensili, oltre al consumo di energia, sot... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Ventroni
cliente 798 898 770 - codice pod IT001E06735204 segnalazione del giorno 09 corrente mese.
Desidero ringraziare Enel ... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Roberta
Lo scorso giugno un tecnico ha sostituito il contatore. dopo 2 mesi ho ricevuto una bolletta di 1.051 euro come congu... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Arcangelo
Buonasera. Ho pagato in ritardo una bolletta Enel energia servizio gas. Pagato TRAMITE SISAL il 2 GENNAIO 2018 alle o... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Fabrizio
Buonasera,
ad inizio del mese di dicembre 2017 si è notato un abbassamento dell'erogazione dell'acqua presso il mio... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Luciano
Ho la mia seconda casa a Sassoferrato (AN) nella quale attivo il contatore per circa 2 mesi all'anno. Nei periodi nel... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Alessandro
-A fine settembre ho lasciato un appartamento che quindi per 3 mesi non ha avuto consumi.
-A inizio dicembre mi arri... Leggi tutto
10 Gennaio 2018