![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simona
È dal 19 settembre che mi hanno tolto il contatore della luce perché l ex inquilina ne aveva chiesto il distacco,ab... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Isidoro
Buongiorno, sono Isidoro Sonzogni e vi contatto perchè:
Ho cambiato fornitore gas e l'attuale non ha rispettato la ... Leggi tutto
10 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniela
Buongiorno in data 8-9-2017 ho attivato tramite call center e invio documentazione con raccomandata AR, il subentro p... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniela
Buongiorno in data 8-9-2017 ho attivato tramite call center e invio documentazione con raccomandata AR, il subentro p... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marcello
mancanza acqua ai piani alti del condominio CENTRO TORRI ANZOLA DELL'EMILIA per eccesso di consumo fabbrica PHILIPP M... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giorgia
Vi invito a contattare l assistenza clienti tanto decantata ed indicata nelle bollette di enel energia e di cercare d... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandra
HO RICEVUTO UNA FATTURA DI CONGUAGLIO PER POTENZA IMPEGNATA PIU' BASSA.HO FATTO RATEIZZAZIONE ED INIZIATO A PAGARE. D... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudia
Gentili signori, inoltro la presente per comunicare un grave disservizio della società Enjoy di Eni, la quale all'es... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simone
Buongiorno, per un, diciamo così, disguido postale non ho ricevuto 7 bollette del gas con enel energia.Circa a metà... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
Salve sono un vostro utente di genzano di roma via Ettore Ronconi 5e ed ormai sono due mesi che ho un tubo esterno ... Leggi tutto
09 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Mario
Mancato invio della bolletta bimestrale dopo 4 mesi ancora attendo nonostante decine di reclami al num. 0645698250... Leggi tutto
08 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luis
Buongiorno,
Nella mia abitazione in cui ho un contratto con Enel Energia di Luce con numero cliente 823669501 all'ind... Leggi tutto
08 Ottobre 2017