Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Domenico
tre appuntamenti andati a vuoto per attivazione dell'utenza... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Giuseppina
buongiorno,
con la presente sono a comunicare che in data 20 ottobre 2017 ho richiesto l'attivazione di una nuova fo... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Antonio
dal 3 novembre non sono ancora riuscito a fare una voltura devo aprire un circolo e comincia a essere un grande prob... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Nicolino
contratto di fornitura luce con ENI chiuso nell'anno 2009. Dopo 7 anni cioè nel 2016 mi arriva una bolletta con adde... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Anna
il misuratore gas rotto. richiesto telefonicamente appuntamento x cambio contatore 6 volte da agosto ad oggi( all'800... Leggi tutto
24 Novembre 2017
Maria rita
MANCATO RIALLACCIO DEL CONTATTORE ENTRO I 24 ORE DAL PAGAMENTO DELLA FORNITURA. IL RIALLACCIO E' STATO FATTO DOPO 8 ... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Annunziato
Sono titolare di un utenza elettrica con il Servizio Elettrico Nazionale distributore e-distribuzione nel comune di M... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Giovannina
Vi scrivo per ottenere aiuto - ho ricevuto una bolletta dell'ammontare di 6mila Euro per consumi che non ho effettuat... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Gianluca
I nuovi contatori digitali che Eni ha cambiato questa estate girano molto più veloce di quelli di prima. ... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Jessica
Salve, dopo aver contattato Enel energia per la fornitura di gas e luce ed aver telefonicamente accettato una loro pr... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Michele
Premetto che sono un consumatore che non ha lasciato la maggior tutela. Ho letto la mia bolletta, già regolarmente p... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Walter
nel 2016 ho rilevato una incongruenza dal contatore di circa 700smc da quel momento fino al settembre 2017 mi sono ar... Leggi tutto
23 Novembre 2017