luce gas

Bacheca segnalazioniLuce e Gas

Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Daniela
buona sera,mia mamma ha 84 anni,è stata abbindolata da una signorina,a casa..facendole firmare un contratto con enel... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Daniela
buona sera,mia mamma ha 84 anni,è stata abbindolata da una signorina,a casa..facendole firmare un contratto con enel... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Gaetano
Comunicazione POD errato e assegnazione di contratto non mio a nome mio. Non chiarezza sui costi di correzione del p... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Luisa
Oggi, 25.7.2017 è venuto circa alle 13 un vostro operatore, Oscar Falconieri, per inserire il mio codice fiscale nel... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Giampaolo
Il 30-06-2017 ho fatto una richiesta di NUOVO IMPIANTO gas alla soc.EDISON.Hanno iniziato a mandarmi bollette esose,i... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Umberto
E' stato attivato un contratto per energia elettrica il 01/04/2017 , mai richiesto, da Servizio elettrico Nazionale, ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Nicola
segnalo disservizio in merito ai contatti con Servizio ELETTRICO NAZIONALE. Pur avendo segnalato con MSM ROTTURA CONT... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Chiatti
Alla fine del 2016 l'Eni mi ha inviato, con pesante ritardo, l'addebito di € 100 del canone Rai. Visto il ritardo, ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Luigi
Dopo aver atteso circa un anno il cambio del contatore (da 380 a 220) perché la fornitura trifase non era più utili... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Marco
ho ricevuto una fattura da geko spa in data 20/7/17 (fornitore energia elettrica) nella quale mi addebitano 218 € p... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Francesca
buongiorno, sono cliente per quanto riguarda l utenza luce con green network, il mio vecchio fornitore e stato enel e... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Antonello
buongiorno dal 1 giugno 2017 è iniziata l'odissea per il riallaccio dell'utenza gas precedentemente staccata al prec... Leggi tutto
24 Luglio 2017