Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Gianluca
Dall'11/09/2017 abbiamo ricevuto la conferma di attivazione di fornitura luce per utenza domestica, tramite canale on... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Giovanna
Mi ha mandato delle fatture per di più senza lettura, x il consumo di gas, anche se io ho già un altro gestore sia ... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Fresco
bolletta morosa, senza alcun preavviso depotenziano, 30 minuti dopo il depotenziamento saldo la bolletta, siamo oltre... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Mihai
Sono stato chiamato da un operatore al telefono e mi ha detto che stava facendo un agiornamento al suo attuale contra... Leggi tutto
22 Settembre 2017
Alessandro
Ho contattato Eni per attivare la fornitura di energia elettrica il 4/9/17. Mi hanno inviato un modulo che ho compila... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Pietro
In data 28/8/17 presso l’ufficio Hera di Lugo è stato chiesto l’allaccio del gas per l’indirizzo via G.B.Bassi... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Fausta maria
MODIFICATO IL NOME DEL CONTRATTO CON ENEL DA ME A MIO MARITO AVVENUTO NELL'ANNO 2015. ORA MI SOLLECITANO UNA BOLLETTA... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Fausta maria
MODIFICATO IL NOME DEL CONTRATTO CON ENEL DA ME A MIO MARITO AVVENUTO NELL'ANNO 2015. ORA MI SOLLECITANO UNA BOLLETTA... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Stefania
Ci sono un sacco di voci in bolletta che non so se sono effettivamente da pagare, essendo più del doppio dell'import... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Luca
è da giugno che segnalo la rottura di una tubazione subito prima del contatore dell acqua e ad oggi dopo numerose te... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Samuele
Bollette da 142 -150€ e poi mi arriva un conguaglio di 1.250€ vogliono rateizzare i 4 rate ma non riesco aiutatem... Leggi tutto
21 Settembre 2017
Francesco
Ho ricevuto una fattura di conguaglio da ENI che ammonta a 4500€ in cui si richiede il pagamento di arretrati che r... Leggi tutto
21 Settembre 2017