Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Spinelli
in data 02.03.2017 è stato redatto e firmato , non da me ,cioè l'avente diritto , un contratto di cambio di gestore... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Antonella
Da più di un anno ho il blocco fatturazione, pertanto non ricevendo bollette ho il terrore di quant6o arriverà tutt... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Silvia veronica
Ho richiesto ad Enel Energia l’annullamento delle seguenti fatture n. cliente 871948179
n. 2832840507 del 9/6/2017... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Mauro
Ho cambiato gestore per due utenze gas di cui sono titolare (una a Roma, una a Corigliano Calabro CS), comunicando a ... Leggi tutto
19 Settembre 2017
Benedetto
Buongiorno Signori
Vi contatto perché ho un problema con A2A; ho venduto casa a marzo 2017 e il 9/3/2017 è sube... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Lelio
In sede di offerta commerciale per convincermi a passare da Enel ad Eni, mi si comunicava l'offerta di un coupon sky ... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Cola
Non riesco a farmi staccare un utenza, sono venuti i tecnici hanno messo i sigilli ma non hanno comunicato alla sede ... Leggi tutto
18 Settembre 2017
William
Buongiorno,
ho avuto un problema con la ditta LineaPiù per quanto riguarda una fornitura di gas. Nel periodo marzo/... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Daniela
buongiorno, ho effettuato pagamento in data 31/08/2017 di una bolletta con scadenza 08/08/2017, oggi ho ricevuto una ... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Andrea
Causa neve a gennaio è mancata la corrente elettrica per 4 giorni, l'enel ha previsto dei rimborsi automatici fino a... Leggi tutto
18 Settembre 2017
Orazio
Ho aderito, come logica richiede, alla campagna "no fatturazione 28 giorni". Io ora vi chiedo, se possibile, attivar... Leggi tutto
17 Settembre 2017
Stefano
buongiorno
Purtroppo come tante famiglie finche ho potuto resistere ho resistito ma ormai non riesco più ho chiest... Leggi tutto
17 Settembre 2017