Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Carlo
Disattivazione del contatore e nuovo allaccio mai effettuato. Sono due anni che non ho la luce ma continuano ad arriv... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Francesco
Buongiorno io ho bisogno di parlare con qualcuno competente al mio problema.
In data 11 settembre ho effettuato un b... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Diambra
richiesto rimborso per una bolletta pagata due volte a dicembre 2016. Mandato fax con richiesta di rimborso. Ad oggi ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Gianni
Il display del mio contatore non funziona.
Ho aperto la segnalazione da gennaio 2017 e sollecitato più volte ma sen... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Carmine
Spese oneri di sistema eccessivamente alti nella bolletta Enel, pari a 500€ ... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Rosanna
Sono 39 giorni che aspetto il rimborso da edison ho sollecitato e mandato email rispondendomi che la pratica era sta... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Serena
Siamo andati nello sportello di Vicenza per la posa di un nuovo contatore intorno al 20 agosto, una volta uscito il t... Leggi tutto
01 Ottobre 2017
Saverio
Ho ricevuto la bolletta del gas (fornitore: Engie) in cui è indicato un importo di €47, pari al "canone annuale pe... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Mario oscar
Buongiorno, ho un problema con eni in quanto hanno fatto una voltura sulla mia abitazione a una persona che non conos... Leggi tutto
30 Settembre 2017
Giovanni
Ho avuto una perdita occulta di acqua di notevole entità circa 3000 metri cubi. Dopo una prima bolletta di 15230 €... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Fabio
o problemi con enel mi a cambiato tutte le utenze da me non richieste e tartassato dal recupero crediti... Leggi tutto
29 Settembre 2017