Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Pacifico
maggio 2017: gestore e-distribuzione, previo preavviso con foglio affisso nell'androne del palazzo, cambia mio contat... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Silvestro
Ho già esposto il mio problema in un precedente reclamo. Desidererei essere contattato telefonicamente. Grazie... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Antonio
Si è presentato a casa mia una persona dicendosi di essere il dipendente della Soc. LINEApiù che ha avuto, da parte... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Vanna
Stiamo cercando di far togliere i sigilli a un contatore da marzo. Finalmente ci hanno fissato un appuntamento per qu... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Leonardo
Salve, il mio problema consiste: una doppia fatturazione uno di queste subentrata con una firma apografa mentre ho pa... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Vittorio
Buongiorno, sono stato cliente Eni Gas&Luce dal 2007 al 2013. Dopo aver ricevuto la bolletta di chiusura e di conguag... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Stefano
Salve mi rivolgo a voi perchè nessun operatore ENEL sa rispondermi. Io sono il legale rappresentante di una associaz... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Antonella
La soria infinita del muro di gomma.
Ad ottobre 2015, a seguito di un contratto “truffa” con Enel energia, da me ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Chiara
Abbiamo effettuato una richiesta di voltura del servizio di energia elettrica nel mese di marzo che regolarmente regi... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Cristina
Buongiorno,
oggi ho ricevuto una lettera da un'avvocato con oggetto "atto di costituzione in mora e preavviso azion... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Alessandra
segnalo che le mie due famiglie dalle 16 del giorno 11 alle 2 del giorno 12 ci ha lasciato senza corrente e fuori di ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Silvia
Allego di seguito il testo relativo la mia lettera di reclamo inviata il giorno 25.08.2017 alla società ENI LUCE E G... Leggi tutto
12 Settembre 2017