Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Paola
Reclamo per sospensione fornitura senza preavviso
La sottoscritta cod. utenza 250000045294 reclama la sospensione de... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Pierangela
Buongiorno,
ho inviato la richiesta di voltura per luce e gas a Giugno 2016 e dopo più di un anno non è ancora an... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Sara
RICHIESTA A MARZO 2016 DISATTIVAZIONE FORNITURA DI GAS NATURALE. NEI MESI SUCCESSIVI NON VIENE PRESA IN CONSIDERAZION... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Paola
Chiedo cortesemente delucidazioni o meglio traduzione della bolletta.. composta da 18 pagine!!!, chiarimenti per somm... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Alessandro
Buongiorno, la mia segnalazione riguarda il servizio di erogazione dell'acqua x uso domestico. Qualche mese fa, ision... Leggi tutto
29 Agosto 2017
Biagina
Mi è arrivata una bolletta di 12 770 € di una bolletta luce della lavanderia io avevo fatto anche reclami mi a... Leggi tutto
28 Agosto 2017
Francesca
Buongiorno,
ho un problema con il contatore da Voi installato: sul display non si leggono alcuni numeri. Mi è stato ... Leggi tutto
28 Agosto 2017
Vincenzo
ho avuto riduzione di potenza per morosità,per diversi giorni,per 24 ore al giorno.Ma non avrebbe dovuto essere dall... Leggi tutto
28 Agosto 2017
Alberto
Buongirorno, io sono un consumatore che in questo momento ha delle difficoltà di liquidità per perdita del lavoro,
... Leggi tutto
28 Agosto 2017
Maxmiliano
conguagli degli anni 2015 ad oggi che tutti i cittadini di telese terme e dintorni stanno pagando su ogni bolletta da... Leggi tutto
27 Agosto 2017
Salvatore
Ho inviato richiesta di disdetta Gas e Luce per cambio di residenza dal mese di aprile. Nonostante hanno sigillato i ... Leggi tutto
26 Agosto 2017