Bacheca segnalazioniLuce e Gas
Leggi tutti i reclami inviati per Luce e Gas
Nicola
segnalo disservizio in merito ai contatti con Servizio ELETTRICO NAZIONALE. Pur avendo segnalato con MSM ROTTURA CONT... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Chiatti
Alla fine del 2016 l'Eni mi ha inviato, con pesante ritardo, l'addebito di € 100 del canone Rai. Visto il ritardo, ... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Luigi
Dopo aver atteso circa un anno il cambio del contatore (da 380 a 220) perché la fornitura trifase non era più utili... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Marco
ho ricevuto una fattura da geko spa in data 20/7/17 (fornitore energia elettrica) nella quale mi addebitano 218 € p... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Francesca
buongiorno, sono cliente per quanto riguarda l utenza luce con green network, il mio vecchio fornitore e stato enel e... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Antonello
buongiorno dal 1 giugno 2017 è iniziata l'odissea per il riallaccio dell'utenza gas precedentemente staccata al prec... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Antonello
buongiorno dal 1 giugno 2017 è iniziata l'odissea per il riallaccio dell'utenza gas precedentemente staccata al prec... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Anna
A OTTOBRE 2016 HO FATTO RICHIESTA PER LO SPOSTAMENTO DEL CONTATORE DALL'INTERNO ALL'ESTERNO DELL'APPARTAMENTO. OGNI ... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Paola
ho cambiato casa il 2 giugno e nei giorni successivi mi sono attivata per chiudere le utenze gas e luce ( il mio gest... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Guglielmo
GENTILE EDISON S.P.A. IN RIFERIMENTO AL CONTRATTO STIPULATO CON VOI IN DATA 31/05/2017 PER LA FORNITURA DEL GAS INTES... Leggi tutto
24 Luglio 2017
Pablo jesus
salve nella ultima bolletta di fornitura di gas di green network
che sarebbe di conguaglio non torna la lettura del ... Leggi tutto
23 Luglio 2017
Giuseppe
Salve, pago puntualmente tutte le bollette di ACEA acconto consumi per diverso tempo, per la mia casa di residenza, d... Leggi tutto
22 Luglio 2017