Reclamo N° 302777
Federica
17 Luglio 2023
14/07/2023 ORE 17.45 PRENOTO UN MEZZO CON LA SOCIETA' MAGGIORE.
14/07/2023 ORE 18 MI SENTO MALE E SONO COSTRETTA AD ANNULLARE LA PRENOTAZIONE CONCLUSA APPENA 15 MIN PRIMA, IMPOSSIBILE METTERSI IN CONTATTO CON QUALCUNO DELLA MAGGIORE. IL NUMERO DI TELEFONO ATTIVO FINO ALLE 18 DEL VENERDI QUINDI IO CHIAMANDO ALLE 18.03 NON HO RICEVUTO RISPOSTA, MANDO UNA RICHIESTA TRAMITE FORM ONLINE PERCHE LEGGO NELLE CONDIZIONI DI NOLEGGIO CHE SE NON ANNULLO ENTRO LE 48H PAGO UNA PENALE E FRANCAMENTE NON SOLO SONO COSTRETTA AD ANNULLARE LE FERIE E A PERDERE I SOLDI DEL VIAGGIO MA NON VORREI PERDERE ANCHE 209 EURO DEL NOLEGGIO QUINDI CERCO OVUNQUE UN MODO PER PARLARE CON MAGGIORE MA NULLA E ALLORA DECIDO DI SCRIVERE ALLA SEDE DALLA QUALE AVREI DOVUTO, OGGI ALLE 14, RITIRARE IL MEZZO SPIEGANDO IL PROBLEMA. LA RISPOSTA ARRIVA IL GIORNO DOPO CON SCRITTO DI CHIAMARE PER ANNULLARE LA PRENOTAZIONE PECCATO CHE NON SI POSSA PARLARE IN NESSUN MODO CON LORO. PER CONCLUDERE STAMATTINA ALLE 8 , SAPENDO CHE SAREBBE STATO ATTIVO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA CHIAMO E DOPO 2 ORE E 15 DI ATTESA MI RISPONDE UN OPERATORE CHE IN UN SECONDO MI ANNULLA LA PRENOTAZIONE E MI DICE CHE MI TRATTERRANNO DAL RIMBORSO 65 EURO PERCHE NON HO AVVISATO ENTRO LE 24H PRIMA,( COSE DA FOLLI DAVVERO) DICO CHE NON INTENDO PAGARE NULLA PERCH' NON E' MANCATO PER MIO VOLERE LUI MI RISPONDE CHE MI AVREBBE PASSATO IL CUSTOMER SERVICE PERCHE' SPIEGANDO TUTTO AVREI OTTENUTO UN RIMBORSO TOTALE DI QUANTO PAGATO, ACCETTO PECCATO CHE MI HA STACCATO LA CHIAMATA E BYE BYE CHIACCHIERATA CON IL CUSTOMER SERVICE. ORA SU INTERNET CERCO UNA MAIL A CUI RICHIEDERE IL RIMBORSO TOTALE E IL PERCHE, LA TROVO, SCRIVO E MI ARRIVA EMAIL DI RISPOSTA CHE L'INDIRIZZO E' ERRATO. NON SO PIU' A CHI CHIAMARE O A CHI SCRIVERE