Reclamo N° 324451

Giuseppe
24 Marzo 2024
Ad allega il testo:Buongiorno,in data 2 Marzo 2024 ho ritirato presso i vostri uffici di Bergamo Orio al serio la vettura indicata nel ra,al banco sono stato servito in maniera gentile da una ragazza che alla mia richiesta della procedura per verificare i danni pre esistenti,mi indicava che era già segnalati sul contratto e che mia tranquillità avrei potuto girare un video alla vettura per eventuali difformità.Il giorno del ritiro il meteo era nuvoloso e piovoso ,su questo ha inciso la qualità del video.Premetto che io sono un docente scolastico ed ho noleggiato la vettura per uso prevalentemente lavorativo,la vettura sostava nel parcheggi privati della scuola di giorno e di notte era ricoverata in un box privato. Nonostante l’attenzione data alla vettura al rientro mi è stato contestato un graffio al parabrezza di lievissima entità che non era presente nella lista danni pre esistenti,che dal mio video girato al ritiro visto la scarsa luminosità e la pioggia ovviamente non poteva essere visibile. L’operatore in parcheggio ha dedicato poco tempo al controllo della vettura,sarà durata meno di un minuto,ha dato solo attenzione al parabrezza come già sapesse dove si trovasse questo segno sul vetro,poi senza avvisarmi del danno segnalato mi chiede frettolosamente di firmare il check che aveva altri rientri da fare,io visto lo strano comportamento dell’operatore controllo quello che stavo firmando e li mi accorgo che mi era stato addebitato un danno.Cerco di spiegare che è impossibile che sia stato fatto da me visto l’uso e la cura che avevo avuto,e che sicuramente se l’avessi fatto io me ne sarei accorto ed lo avrei segnalato io stesso al rientro .ma l’operatore incurante della mia contestazione mi intima di allontanarmi sotto minaccia di mettermi in blacklist.Ho cercato chiarimenti anche all’ufficio all’interno dell’aeroporto,ma anche li non ho trovato disponibilità al chiarimento ma solo altre minacce,tra cui l’ammonimento di aver pagato poco il noleggio e che mi serva da lezione per aggiungere la copertura assicurativa le prossime volte.Allego il video nella speranza di una pacifica risoluzione della vicenda senza dover ricorrere alle vie legali per un addebito ingiusto e sicuramente sovrastimato,visto che il segno contestato è di lievissima entità che non prevede la sostituzione ma la semplice riparazione al massimo, su un parabrezza che era già danneggiato in altri punti. Cordiali saluti Vardè Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239