Reclamo N° 291344
Leo
01 Febbraio 2023
Buonasera ho affittato un auto presso la Maggiore a l’aereoporto Milano Malpensa il giorno 28/01/2023 e consegnata il 31/01/2023.
Giorno 28/01/2023 mi sono recato presso l’agenzia per fare tutte le pratiche x l’autonoleggio e quando mi sono state consegnate le chiavi il dipendente mi ha detto di controllare l’auto da solo e in caso qualche anomalia effettuare una foto e riportarla al momento della consegna.
Siccome era buio non mi sono accorto di una piccolissima scheggia sul parabrezza anteriore ma mi sono accorto il giorno successivo è ho effettuato una foto.
Giorno 31/01/2023 nel momento della consegna il ragazzo addetto a riprendere le chiavi a notato questa anomalia io ho spiegato la siutuazione e ho mostrato la foto peró mi ha addebitato ugualmente l’intero importo x la sostituzione del parabrezza.
Sarà stata una mia distrazione non aver controllato subito di questa piccolissima scheggia sul parabrezza però mi è sembrato un po’ eccessivo addebitarmi l’intero importo di 634€.
Era una scheggia più piccola di una moneta da 5 centesimi quindi vorrei fare un reclamo per recuperare l’importo speso o almeno prendermi le responsabilità pagare la riparazione e no la sostituzione
Provo a contattare l’azienda ma non riesco ad avere nessuna risposta
Grazie
parabrezza però mi è semPanda