Reclamo N° 291249
Federica
31 Gennaio 2023
Buonasera,arriviamo in due gruppi totale sei persone, io prenoto on line con un vostro operatore, inizialmente molto gentile e sembrava tutto liscio, pago 46,52... perfetto! alla mia domanda: cosa dovrò portare al desk di milano stazione centrale? mi risponde nulla signora, solamente il badge della società per cui lavora, per ricevere lo sconto.
Arrivo il giorno 27-1-23, la signorina maleducatissima e scortese mi riferisce che non posso noleggiare, perche non avevo inizialmente il doppio documento.. per farla breve, sono intervenuti i carabinieri e siamo stati nell'ufficio Maggiore, fino alla ore 20 circa, con un'agitazione e una disorganizzazione unica, tutti poco informati e non disponibili ad aiutare il viaggiatore...per poco perdevo anche l'hotel, alla fine il prezzo è di 250€, follia! la mia carta non aveva il plafond sufficiente e dopo averle dato il secondo documento e la carta di credito, ne avevo altre tre più i contanti che non andavano bene.... passiamo al noleggio con altro membro del gruppo...lei mi consiglia di rivolgermi a voi per il rimborso... stessa solfa, chiamo l'assistenza clienti e mi rispondono malissimo dicendo che non ho diritto al rimborso....follia!
volevo segnalare il cafone al telefono che mi ha attaccato e mi ha fatto anche dire una parolaccia, Salvatore che si è rifiutato di darmi il numero dell'operatore, la signora del desk di milano stazione, che era in servizio il 27-1-23 dalle 18 alle20, e in ultimo anche l'operatore che ha omesso la spesa ulteriore allucinante, che avrei dovuto sostenere e il doppio documento da portare con me. Tutto questo mi ha portato malessere e una spesa eccessiva!
Sperando di ricevere il rimborso del contratto n.170003.....per i motivi sopra esposti, vi saluto! scusate ma sono furiosa e fino ad ora tutti indisponenti, spero almeno in un vostro gentile riscontro...