Reclamo N° 328737

Emilija
07 Maggio 2024
BUONGIORNO, ABBIAMO FATTO UNA PRENOTAZIONE DI NOLEGGIO AUTO PER IL GIORNO 11/04/2024, DOVEVO ATTERRARE A MALPENSA PER LE 20.10, MA IL MIO VOLO HA SUBITO UN RITARDO ED E' ATTERRATO A MALPENSA ALLE ORE 01.30 DEL 12/04/2024, MIA MOGLIE ARRIVATA CON IL VOLO PRIMA SI E' RECATA AL PUNTO DI NOLEGGIO PER AVVISARE CHE IL MIO VOLO E' IN RITARDO (ANCHE SE IN SEDE DI PRENOTAZIONE AVEVO LASCIATO RIFERMENTI DEL VOLO E LORO STESSI POTEVANO CONTROLLARE) LE E' STATO DETTO CHE LORO SONO IN UFFICIO FINO ALLE 00.00 E SE ARRIVAVO PER QUEL'ORA AVREI RITIRATO LA MACCHINA ALTRIMENTI LA PRENOTAZIONE SAREBBE SCADUTA E NON AVREI POTUTO RITIRARE L'AUTO. NON HO PAROLE, SIAMO RIMASTI IN AEROPORTO CON DUE BAMBINI PICCOLI ALLE 2 DI NOTTE E ABBIAMO DOVUTO PRENDERE UN TAXI PER POTER ARRIVARE A DESTINAZIONE. COME POSSO CHIEDERE UN RISARCIMENTO VISTO CHE LA COMPAGNIA NON RISPONDE AL TELEFONO??
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239