Reclamo N° 324420

Alessandro
24 Marzo 2024
Buongiorno, avevo prenotato la vettura a Brindisi aeroporto dalle ore 23.30 del 23 marzo 2024. Il mio aereo da Torino e' arrivato in ritardo di circa 20 minuti e quando sono arrivato allo sportello per ritirare lauto era tutto chiuso e non rispondeva nessuno al telefono. Ho dovuto passare la notte in aeroporto , ho mia madre anziana e malata e vi richiedo tutti i danni subito per questa non consegna dell'auto . Ogni compagnia di noleggio ha una tolleranza di 60 minuti almeno e la colpa del ritardo accumulato dall'aereo non e' a me imputabile. Pessimo servizio . Attendo riscontro Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239