Reclamo N° 282960

Flavio
19 Ottobre 2022
Buongiorno, ​ ho verificato stamattina l’estratto conto e le confermo che i pagamenti sono suddivisi in due transazioni per un totale di 293,78 € (200,00 € + 93,78 €) con carta di credito, rispettivamente in data 17/09/22 e 06/10/22. ​ La presente è per notificare un forte dissenso a quanto accaduto, per le seguenti motivazioni: ​ ·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ In data 17/09/22 mi sono recata presso la vostra agenzia di noleggio MAGGIORE a Linate, chiedendo un’auto per 24h con riconsegna nei pressi della stazione centrale di Milano; mi è stato indicato dal vostro agente il punto di riconsegna in via Boscovich 18; ·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ Mi è stata proposta una soluzione con prezzo complessivo di 138,30 €. Come può vedere dal contratto di cui sotto, la cifra include la riconsegna presso altro sito e l’IVA; ·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ Mi è stata chiesta la carta per blocco cauzionale di 200,00 €, con restituzione della differenza tra il valore del noleggio (pari a 138,30 €) e la cifra di garanzia (200,00 €) a seguito della riconsegna dell’auto; ·​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ Mi è stato garantito dal vostro agente della filiale (via Boscovich) l’invio della fattura all’indirizzo email da me indicato a seguito della riconsegna della vettura. ​ Differentemente da quanto pattuito,​ non mi è stata inviata la fattura del pagamento all’indirizzo email,​ mi sono stati detratti ulteriori 93,78 €​ in luogo della restituzione della differenza tra il deposito di 200,00 € e quanto effettivamente riportato a contratto (138,30 €). ​ Chiedo pertanto, al fine di non intraprendere azioni legali, tempestiva restituzione di​ 155,48 €​ sulla carta di credito utilizzata per il noleggio. ​ Inviato da iPhone
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239