Reclamo N° 282960
Flavio
19 Ottobre 2022
Buongiorno,
ho verificato stamattina l’estratto conto e le confermo che i pagamenti sono suddivisi in due transazioni per un totale di 293,78 € (200,00 € + 93,78 €) con carta di credito, rispettivamente in data 17/09/22 e 06/10/22.
La presente è per notificare un forte dissenso a quanto accaduto, per le seguenti motivazioni:
· In data 17/09/22 mi sono recata presso la vostra agenzia di noleggio MAGGIORE a Linate, chiedendo un’auto per 24h con riconsegna nei pressi della stazione centrale di Milano; mi è stato indicato dal vostro agente il punto di riconsegna in via Boscovich 18;
· Mi è stata proposta una soluzione con prezzo complessivo di 138,30 €. Come può vedere dal contratto di cui sotto, la cifra include la riconsegna presso altro sito e l’IVA;
· Mi è stata chiesta la carta per blocco cauzionale di 200,00 €, con restituzione della differenza tra il valore del noleggio (pari a 138,30 €) e la cifra di garanzia (200,00 €) a seguito della riconsegna dell’auto;
· Mi è stato garantito dal vostro agente della filiale (via Boscovich) l’invio della fattura all’indirizzo email da me indicato a seguito della riconsegna della vettura.
Differentemente da quanto pattuito, non mi è stata inviata la fattura del pagamento all’indirizzo email, mi sono stati detratti ulteriori 93,78 € in luogo della restituzione della differenza tra il deposito di 200,00 € e quanto effettivamente riportato a contratto (138,30 €).
Chiedo pertanto, al fine di non intraprendere azioni legali, tempestiva restituzione di 155,48 € sulla carta di credito utilizzata per il noleggio.
Inviato da iPhone