Reclamo N° 161067

Stefano
24 Agosto 2019
Buongiorno. In data 9 agosto mi sono presentato presso la compagnia in oggetto con una prenotazione tramite broker prepagata per due giorni. L’ora Indicato le ore 19:00 sono arrivato al check-in alle 21:00 circa (dopo lunga coda al banco). A causa del ritardo mi è stato prima rifiutato il noleggio (già pagato) poi alle mie proteste è stata proposta un’auto ad un prezzo maggiore. Infine dopo aver minacciato di chiedere l’intervento della forza pubblica mi è stato noleggiato un veicolo di classe inferiore senza proporre alcun rimborso. Vorrei capire se è lecito per le compagnie di noleggio rivendere un’auto prenotata e pagata e come comportarsi in situazioni analoghe. Preciso che la prenotazione era specificata walk in perché non arrivavo con un volo ma dovevo ritirare l’auto da “residente” Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239