Reclamo N° 287702
Roberto
14 Dicembre 2022
Di rientro da un viaggio di lavoro in Canada, come da prenotazione, alle ore 15 noleggio un'auto all'areoporto di Bologna.
Come da accordi avrei dovuto riconsegnare l'auto noleggiata alla sede Maggiore di Parma. Purtroppo tra i caselli autostradali di Modena sud e Modena nord scoppia una gomma posteriore.
L'auto sbanda paurosamente ma riesco a raggiungere incolume una piazzola.
L'auto non è dotata di ruota di scorta. Chiamo il centro assistenza che si impegna ad inviare carro atrezzi.
Il carro attrezzi arriva solo dopo due ore. Per ragioni che non comprendo l'auto ed il sottoscritto vengono scaricati in un'autofficina di Reggio Emilia. Mi viene detto telfonicamente di prendere un taxi per raggiungere la sede Maggiore di Reggio Emilia. Intanto sono giunte le 19 e, stanco per il viaggio e ancora scioccato dall'incidente, non seguo le istruzioni dell'operatore Maggiore ma chiamo mio figlio che venga a prelevarmi. Mio figlio abita a Parma che non è troppo distante e dopo mezzora mi preleva e mi porta finalmente a casa.
Dopo alcuni giorni mi ritrovo, senza aver ricevuto nessuna fattura o notifica, due prelevamenti dalla carta di credito. uno di € 173 circa e uno di € 401 circa.
Pretendo il rimborso delle cifre prelevate e le scuse formali per il disagio creatomi.