Reclamo N° 221401

Gabriele
11 Gennaio 2021
Ho noleggiato un'auto all'aeroporto di Bologna, dopo la riconsegna ho avuto una trattenuta di 385,10eur sulla mia carta senza una causa giustificatam senza mai fornire una spiegazione o emettere fattura per la somma trattenuta. Ho aperto una contestazione chiamando l'autonoleggio, gli ho inviato tutti i dettagli del caso per confermare il mio reclamo e loro hanno aperto un ticket. Ma nonostante avessero massimo 15 giorni di tempo per rispondere, ancora dopo 3 mesi e diversi solleciti non si sono mai fatti sentire e non hanno mai dato spiegazioni. In pratica mi hanno derubato e si nascondono senza nemmeno degnarmi di una risposta. Se la situazione persiste, sono intenzionato a richiedere anche danni aggiuntivi per la mancanza di trasparenza e la perdita di tempo che mi stanno causando.
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239