Reclamo N° 210464

Simone
23 Settembre 2020
ho noleggiato un'auto presso Maggiore per il periodo 23/07/20 - 26-07-20. Il noleggio è stato interamente pagato con relativa fattura. In data 10/08/20 mi sono stati addebitati euro 379.59. Ho chiamato il servizio post noleggio e mi hanno detto che è stato un errore e che mi restituiranno i soldi in 60 giorni (il 10/10/20). In data 02/09/20 mi sono stati addebitati altri 95.81 euro. Chiamando il servizio post noleggio ho ricevuto la stessa spiegazione. Rivedró questi soldi il 02/11/20 Maggiore si è rifiutata di darmi una spiegazione dell'accaduto dicendo semplicemente che sono errori di sistema. Oltre a tutto questo, in fattura mi sono trovato addebitati dei danni all'auto che non ho fatto. Ho aperto la segnalazione a Maggiore e non ho mai ricevuto risposta (nonostante le molteplici segnalazioni)
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239