Reclamo N° 345991

Giada
03 Gennaio 2025
Ieri ho cercato di affittare una macchina alle ore 18:30 presso la filiale di Fiumicino. Tuttavia (dopo aver pagato una quota della prenotazione online) non ho ricevuto alcuna macchina, in quanto la mia carta di debito è stata rifiutata. E' la terza volta che prenoto con maggiore, ma nessuno delle assistenti ha mai rifiutato la mia carta. La commessa in questione di gIorno 2 gennaio del 2025 alle ore 18:30 l'ha rifiutata perché era leggermente scheggiata e non poteva accettarla come documento Ovviamente non ho ricevuto nessun rimborso e sono stata costretta a prenotare un'auto presso altra agenzia. Mi complimento per la maleducazione dei vostri assistenti.
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239