Reclamo N° 160159

Giacomo
14 Agosto 2019
il 16 maggio scorso prenotai un'auto su Economy Bookings.stipulando anche una polizza Full coverage per la copertura accessoria della franchigia per i danni non coperti dalla polizza Kasko, per € 85,93. Il 26 giugno, al ritiro dell'auto all'aeroporto di Brindisi presso la locale agenzia Maggiore, avrei dovuto pagare l'importo di €152,62, ma mi è stato addebitata solo la cauzione di 200€. Il 3 luglio scorso, alla riconsegna dell'auto è stato riscontrata una piccola ammaccatura allo sportello destro e dopo avermi restituito la cauzione nei giorni successivi mi sono visto addebitare 2 importi che non coincidono nè con l'importo per il noleggio, nè con la valutazione del danno (rispettivamente €153,77 e €255,10 a fronte dei €152,62 e €256,33 dovuti) Ho chiesto inutilmente spiegazioni a Maggiore, quindi il 4 luglio ho inviato la documentazione e la richiesta di rimborso a Economybookings con cui avevo stipulato la copertura della franchigia di danni. Il 30 luglio ho sollecitato il rimborso per il danno che mi è stato addebitato e mi hanno risposto che il rimborso è stato approvato, ma a causa dell'alta stagione ci vorranno fino a 60 giorni lavorativi per accreditarmelo. Ci sono tempi minimi da rispettare o massimi per contestare un mancato rimborso?
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