Reclamo N° 302825
Manuela
17 Luglio 2023
In data 16/07/2023 cerco online un'auto da noleggiare che si possa pagare con carta di debito MasterCard, mi esce fuori la maggiore, mi scarico i loro pdf informativi e conferma quello che avevo letto online. Prenoto l'auto per il 17/07/2023 con ritiro alle 12.00 effettuando anche il pagamento online del deposito cauzionale anticipato. Mi presento al punto di ritiro per lasciare i miei documenti e prendere l'auto, quando l'addetto mi chiede la carta di credito, cosa che non avevo avendo anche letto che sulla loro Faq che si poteva pagare il saldo finale anche ion contati. Mi dice di chiamare subito il servizio cliente per farmi rimborsare il deposito cauzionale versato in anticipo. Chiamo il numero del servizio clienti parlo con la ragazza e lei mi annulla la prenotazione. Gli chiedo del rimborso del deposito cauzionale e mi dici che non viene rimborsato perché io ho sbagliato a prenotare. Richiamo un'alta volta il servizio cliente, spiegando la stessa cosa e mi ripetono che non mi rimborsano perché quei soldi li trattengono loro come penale per aver sbagliato a non portare il metodo di pagamento giusto.