Reclamo N° 299945
Giuseppe
09 Giugno 2023
Mi sono stati addebitati ben 85€ di spese per carburante su un costo di noleggio di 80€ effettuato il 08.06.2023 a Roma agenzia di Laurentina, perché non ho fatto il pieno prima di riconsegnare il furgone. Il supplemento è oltremodo esoso avendo fatto un tragitto Roma-Ostia a/r. Inoltre, che dovessi rifare il pieno non mi era stato detto né al ritiro, né dall’addetto in bici dell’agenzia quando stavamo lasciando il furgone (potevano riprendere il furgone e fare benzina lì ), né ci è stato detto dall’impiegata della medesima agenzia incontrata per caso al parcheggio dove abbiamo lasciato il veicolo, che anzi ci ha detto di andare pure a casa e di non passare neppure dall’ufficio, cosa che noi comunque abbiamo voluto fare per sincerarci di non avere superato il chilometraggio.
Arrivati in agenzia ci è stato confermato che la ns presenza era inutile e, visto che si doveva aspettare perché c’era gente, siamo andati via.
Le impiegate dell’agenzia di via Laurentina 665 a Roma NON sono state chiare sulle condizioni del noleggio né la mail che ci avete inviato.