Reclamo N° 155307

Sonia
03 Luglio 2019
Mio fratello ha noleggiato on line un'auto con Maggiore all'aeroporto di Palermo in data 17 giugno 2019. All'atto della consegna evidenziava la presenza di un danno alla portiera regolarmente indicato nel contratto. Io ho proceduto alla riconsegna dell'auto all'aeroporto di Palermo in data 25 giugno 2019. Essendo in ritardo ho lasciato le chiavi al dipendente della compagnia Maggiore e sono andata via senza aspettare il controllo della vettura da parte loro. Ho anche dimenticato di portare con me il contratto di noleggio che quindi è rimasto nella macchina. Dopo pochi giorno sono stati addebitati sulla carta di credito di mio fratello 400 euro e oggi gli è stata mandata la fattura per il danno alla portiera. Ogni nostro tentativo di contattarli per avere spiegazioni è stato vano: non hanno risposto nè alle mail nè al telefono.
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239