Reclamo N° 193808

Daniele
23 Maggio 2020
Noleggio la macchina per 3 giorni online, compilo i dati e pago il noleggio con carta di credito senza limiti ma virtuale (la carta fisica non l'ho richiesta), al momento del ritiro della macchina mi vengono richiesti documenti e cata di credito, e spiego che la mia carta è virtuale ma senza limti, e spiego che il noleggio mi è stato già addebitato... La risposta è stata "chieda un rimborso dal broker dove ha noleggiato perchè non accettiamo la sua carta perchè non è fisica", e quindi senza auto per 3 giorni.... Nei disclaimer sul sito sia broker che maggiore, richiedono una carta valida, non viene specificato "fisica"... Inutile dire che non farò più affidamento su questa agenzia....
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239