Reclamo N° 329137

Raffaella
11 Maggio 2024
Spettabile Maggiore, in riferimento al noleggio di cui in oggetto specifico quanto segue: 1- nella mattina del 26 aprile mi reco presso il punto noleggio di Lamezia terme aereoporto per ritirare l'auto noleggiata tramite edreams che ci legge in cc. 2- nel perfezionare la procedura l'impiegata rileva che l'intestatario delle carta di credito (io) e il primo conducente (il mio convivente) non coincidono mi invita pertanto a modificare questo aspetto inserendo me come conducente del veicolo 3- alla richiesta di inserire un secondo conducente l'impiegata dice che la cosa è possibile e alla successiva domanda su quale fosse il costo dell'operazione viene risposto che è gratuito. 4- completiamo le formalità ritirando l'auto come da programma. Con profondo stupore e disappunto dopo una settimana di distanza dalla restituzione della vettura mi vedo addebitare la somma di 166 euro imputata in parte al secondo guidatore (119 euro) e il restante per coperture assicurative varie. In assoluta buona fede ed in presenza di testi, ho acconsentito ad aggiungere un secondo guidatore; va da sé che ovviamente non essendo indispensabile, avrei evitato una pratica il cui costo va sostanzialmente a raddoppiare il costo totale del noleggio. Mi sia consentito dire che la ricevuta del noleggio riportante la 'sorpresa' mi è stata consegnata d'ufficio senza che il vostro personale facesse riferimento alcuno a questo particolare. Ragione per cui indifferentemente dalle firme apposte in calce alla modulistica, notifico che non intendo assolutamente pagare tale somma per i motivi sopra esposti. Se entro 7 giorni a far data dalla presente non riceverò l'accredito di tale importo, notifico sin d'ora che procederò a sporgere denuncia presso le sedi che riterrò più opportune per il reato di appropriazione indebita e quant'altro ravvisabile. Parimenti sarà mia cura attivare le associazioni di categoria dei consumatori per la tutela del danno patito. Disponibile a qualsiasi confronto, tanto vi dovevo. Cordiali saluti Raffaella Scarpetti
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239