Reclamo N° 130342

Barbara
23 Novembre 2018
A gennaio 2018 ho sottoscritto un abbonamento Premium per un anno perché era un'offerta buona per vedere la serie A. Finito il campionato 2017/2018 apprendo che premium non avrà più la serie A.... ma allora? cosa mi ha venduto Premium? Aria? Ad agosto 2018 parto per le ferie ed al mio rientro faccio la raccomandata per il recesso del contratto 29/08/2018. Ieri 22/11/2018 mi vedo recapitare tramite sms una richiesta di pagamento di € 73.50 per risoluzione del contratto. Telefono immediatamente a Premium e mi rispondono che hanno inviato una mail per informarmi che dovevo disdire entro il 15 di agosto se non volevo costi aggiuntivi. La mail, facendo un controllo, non l'ho trovata e comunque per dire che posso disdire entro il 15 agosto gratuitamente inviano una mail fantasma e per chiedere i soldi inviano un sms. A questo punto mi domando: "perché non usare lo stesso mezzo (sms) per dire agli utenti che possono disdire entro il 15 di agosto gratuitamente? Non è che tutte le persone quando vanno in vacanza controllano le mail!!!!! A me sembra un abuso, una truffa!!!! ho acquistato ARIA!!!!! non intendo dare questi soldi a Premium!!!!! cosa posso fare????
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239