Reclamo N° 120650

Massimo
22 Settembre 2018
A seguito della rimodulazione dell'offerta Premium dovuta all'accordo con il Gruppo Perform, in data 02/08/2018 ho inviato, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, il recesso immediato e gratuito all'abbonamento EasyPay Mediaset Premium inerente l'offerta Cinema & Serie TV, Sport, DAZN e Premium Play. Successivamente, a seguito di un mio reclamo scritto, in data 05/09/2018, Mediaset ha provveduto alla cessazione del sopra citato abbonamento. Cio' nonostante, mi è stata comunque inviata una fattura (11812616700), in cui mi si richiede un pagamento di € 19,90 inerente il periodo di abbonamento dal 01/09/2018 - 30/09/2018. Avendo inviato una disdetta in data 02/08/2018, che è stata ricevuta da Mediaset Premium il 04/08/2018, ritengo di non dover pagare nessun ulteriore fattura, tanto meno la fattura nr. 11812616700, in quanto l'abbonamento risulta essere cessato in data 05/09/2018, e la fattura a me inviata risulta essere inerente al periodo 01/09/2018 - 30/09/2018. Chiedo inoltre che mi venga riborsata la cifra da me pagata per la quota di abbonamento relativa al mese di agosto, in quanto la disdetta è stata ricevuta da mediaset il 4 agosto 2018, e in tale data sarebbe dovuto cessare l'abbonamento. Su questa vicenda, in data 19/9/2018, ho inviato un reclamo tramite la piattaforma online della commissione europea.
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