Reclamo N° 79127

Marco
05 Gennaio 2018
A settembre venivo contattato direttamente da Premium per attivazione di un servizio a canone decisamente vantaggioso. Ad oggi (gennaio 2018)non sono ancora in grado di poter usufruire del servizio in quanto cam e tessera non risultano funzionanti. Ho effettuato 4 chiamate al servizio clienti con un addebito totale di 70€ di telefono(??) riuscendo soltanto a ricevere rassicurazioni sull'invio di nuova tessera. A quanto pare Purtroppo il servizio é stato attivato direttamente da loro tramite telefono perché sostenevano che la tessera non andasse per quel motivo. Ora sollecitano dei pagamenti, nonostante un mio fax di reclamo (copie invio a mie mani), per un servizio di cui non ho mai usufruito e per il quale Premium non ha fatto nulla per risolvere.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239