Reclamo N° 79127
Marco
05 Gennaio 2018
A settembre venivo contattato direttamente da Premium per attivazione di un servizio a canone decisamente vantaggioso. Ad oggi (gennaio 2018)non sono ancora in grado di poter usufruire del servizio in quanto cam e tessera non risultano funzionanti. Ho effettuato 4 chiamate al servizio clienti con un addebito totale di 70€ di telefono(??) riuscendo soltanto a ricevere rassicurazioni sull'invio di nuova tessera.
A quanto pare Purtroppo il servizio é stato attivato direttamente da loro tramite telefono perché sostenevano che la tessera non andasse per quel motivo. Ora sollecitano dei pagamenti, nonostante un mio fax di reclamo (copie invio a mie mani), per un servizio di cui non ho mai usufruito e per il quale Premium non ha fatto nulla per risolvere.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18