Reclamo N° 216510
Emanuele
20 Novembre 2020
Abbiamo chiuso un contratto Premium all'incirca 3/4 anni fa .... i signori in questione vorrebbero in maniera aggressiva mensilità secondo loro non pagate dicendo che non possono nemmeno inviarmi i dettagli o le copie delle presunte fatture non saldate. Mia moglie li ha contattati perché questi insoluti non ci risultano e quando ha chiesto spiegazioni, prima hanno dettato le loro pretese e appena ha osato dire che non ci risultavano gli insoluti in questione l'hanno " aggredita " dicendo che se voleva avere voce in capitolo la prossima volta il contratto lo facesse a suo nome altrimenti di stare zitta !!
Direi inaccettabile !!! Ho dimenticato dei pagamenti ?? Potrebbe capitare a chiunque ma prima di " regolarizzare " una posizione vorremmo quantomeno accertarci che sìano realmente DOVUTI
Distinti Saluti
Emanuele Pane
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18