Reclamo N° 151556
Luca
24 Maggio 2019
Abbiamo ricevuto ieri , 23 maggio 2019, una richiesta di pagamento per una fattura di servizio abbonamento Premiun Mediaset relativa a periodo di fatturazione anno 2013. Nonostante avessimo concesso l’addebito e conseguente prelievo tramite nostra carta di credito, per problemi a noi sconosciuti sembra che la fattura in questione non sia stata mai prelevata dalla disponibilità della carta. Tra l’altro, nella richiesta arrivata ieri, l’azienda titolata al recupero della cifra menziona che “ nonostante i ripetuti solleciti “ non abbiamo ottemperato al dovuto. Facciamo conseguentemente presente che mai abbiamo ricevuto alcun sollecito in tal senso dal 2013,tramite raccomandate o altro. Resto a vostra gentile disposizione per qualsiasi info necessaria e chiaramente pronto ad inoltrarvi copia della richiesta di pagamento arrivata. Vi ringraziamo
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18