Reclamo N° 60212

Manuela
28 Agosto 2017
abbonamento intestato a mio padre di 87 anni. TODINI Osvaldo ho fatto regolare disdetta al 31/07/2017 per il costo eccessivo dell'abbonamento. il 13/08/2017 ricontattata da M. P. rinnovo l'abbonamento riattivando la tessera che avevo gia' in uso l'anno precedente con la smart cam. Non riuscendo a vedere nulla richiamo e mi viene aperto un reclamo in quanto l'operatore non aveva agganciato la tessera alla smart cam. dopo una settimana richiamo IO , sempre a pagamento, e mi dicono che la tessera è attiva e che posso vedere la programmazione con un decoder esterno. e che nel giro di pochi giorni mi avrebbero risolto il problema. richiamo forse per altre 10 volte,e niente, ancora sta in lavorazione....... Oggi mi sono arrabbiata e mi hanno detto dopo altre 3 telefonate, che la smart card non si potrà mai attivare con la mia tessera perchè è dell'anno scorso. A questo punto voglio recedere dal contratto senza pagare penali perchè al momento dell'attivazione del contratto non mi è stata detta questa cosa. In più l'abbonamento è intestato a TODINO invece il cognome esatto è TODINI
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