Reclamo N° 102798
Davide
08 Giugno 2018
Assisto (come probabilmente tutti i clienti Mediaset Premium abbonamento) una significativa riduzione di qualità e di contenuto di servizi nel suddetto abbonamento Pay TV.
I contenuti da me sottoscritti sono "Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Play On Demand".
Con l'accordo che la società di Mediaset ha fatto con Sky il mese scorso, sono stati ridotti i canali a disposizione (da 8 a 5, sparendo tutti i canali +24) ma soprattutto i canali Cinema precedentemente in HD sono regrediti a standard normale.
In più non è dato sapere se il pacchetto calcio sarà attivo o meno (per le note vicende legate al bando cessione diritti di visione con Lega Serie A e Serie B) all'inizio del campionato.
La questione è se esistono quindi le condizioni per un recesso anticipato motivato senza essere costretti a pagare la penale per recesso anticipato dal contratto rispetto alla naturale scadenza (importo dei costi dell’operatore pari a 8,34 Euro, Iva inclusa); a cui è richiesto corrispondere a Mediaset Premium l’importo corrispondente agli sconti fruiti nei mesi passati dal rinnovo del contratto (28/3/2018).
A mio giudizio è una questione che interesserà a molto clienti/consumatori in questo momento.
Grazie della vostra assistenza.
Saluti,
Davide Aromando
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18