Reclamo N° 113959

Valter
20 Agosto 2018
Avevo un abbonamento per il calcio.Come e noto mediaset premium ha perso i diriti.Chaimo l'operatore mi dice ,disdici entro 14 agosto.A fine Luglio mando raccomandata co nricevuta con disdetta.M IINVIANO UN MESSAGGIO CHE LA DISDETTA E ARRIVATA ED E IN LAVORAZIONE.oRA M IARRIVA UNA FATTURA CON UN NUOVO CONTRATTO CHE INCLUDE UN OPERATORE ONLINE. I ono nho chiesto niente,non ho internet,non posso vedere niente e poi no nsono interessato,volevo disdire,non mi interessa,ne film ne altro.H OBLOCCATO IL PAGAMENTO DELLA FATTURA IN BANCA.h otelefonato,numeri a pagamento tre volte,mi lascian oi nattesa per 10 minuti e poi cadela linea.I ONON VOGLIO PAGARE PER QUALCOSA CHE NON HO ,NON VOGLIO,SONO LORO CHE NON DANNO PIU IL SERVIZIO OFFERTO,IO HO DISDETTO PER TEMPO.VOGLIO TOGLIERMI TUTTO.BUONA SERATA.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239