Reclamo N° 113959
Valter
20 Agosto 2018
Avevo un abbonamento per il calcio.Come e noto mediaset premium ha perso i diriti.Chaimo l'operatore mi dice ,disdici entro 14 agosto.A fine Luglio mando raccomandata co nricevuta con disdetta.M IINVIANO UN MESSAGGIO CHE LA DISDETTA E ARRIVATA ED E IN LAVORAZIONE.oRA M IARRIVA UNA FATTURA CON UN NUOVO CONTRATTO CHE INCLUDE UN OPERATORE ONLINE. I ono nho chiesto niente,non ho internet,non posso vedere niente e poi no nsono interessato,volevo disdire,non mi interessa,ne film ne altro.H OBLOCCATO IL PAGAMENTO DELLA FATTURA IN BANCA.h otelefonato,numeri a pagamento tre volte,mi lascian oi nattesa per 10 minuti e poi cadela linea.I ONON VOGLIO PAGARE PER QUALCOSA CHE NON HO ,NON VOGLIO,SONO LORO CHE NON DANNO PIU IL SERVIZIO OFFERTO,IO HO DISDETTO PER TEMPO.VOGLIO TOGLIERMI TUTTO.BUONA SERATA.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18