Reclamo N° 113209
Sebastiano
14 Agosto 2018
Buon giorno mi sono deciso a cercare sul web la possibilità di esternare a qualcuno la mia insoddisfazione sul servizio Mediaset premium e Mediaset dopo mesi di disservizi serali ovvero sulla perdita del segnale. Come prassi mi sono rivolto svariate volte al call center (Albania) per spiegare che in particolare nelle ore serali il segnale che sia premium o mediaset sparisce o si indebolisce con il classico video a scacchi. Gli operatori mi hanno sempre fatto fare le stesse operazioni che non sto qui a spiegare anche perché ritengo prove per "ottusi" pur spiegando che l'apparecchiatura non ha problemi che l'antenna è nuova e il segnale verificato dall'antennista "durante il giorno è eccellente" . A riprova di quando sopra descritto abbiamo fatto una verifica qui in paese, in particolare sulla pagina Facebook - Stroppiana live on line - abbiamo potuto leggere come svariate famiglie nelle ore serali hanno il problema che il segnale sparisce. Ora come abbonato premium da anni e intenzionato a estendere abbonamento a Sky, sono perplesso e quindi sto valutando la possibilità di dare disdetta.
Dati untili: abitazione sita a Stroppiana (VC) -
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18