Reclamo N° 58524
Antonio
12 Agosto 2017
Buon giorno,
Tra ottobre / novembre 2011 ho fatto la disdetta del contratto con Mediaset Premium. Con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Dopo picchi giorni mi contatta Premium, dicendo che non era leggibile la lettera, soprattutto mancava la mia firma. Li ho chiesto di enviarme una foto della lettera, via mail, mai ricevuta. Gli ho fatto una nuova disdetta comunicando con referimento alla prima raccomandata, la disdetta del contratto.
Premium mi chiama a chiedere i pagamenti del 2 mesi sucesivo a la raccomandata. Adesso dopo 6 anni una agenzia di recupero crediti. Mia scritto tramite SMS vi inoltro il messaggio.
Sollecitiamo immediato riscontro prt 7569296 di e 227.84, in mancanza Mediaset Premium Spa potra' procedere entro i termini di Legge 0350460166
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18