Reclamo N° 58912

Lorenzo
17 Agosto 2017
Buon giorno, vorrei segnalare il problema che mi è stato procurato ieri 16/08/2017. Volendo acquistare la partita Napoli-Nizza ho preso una mia tessera Premium e ho contattato il servizio clienti per sapere come fare per acquistare l'evento al 800.303.404 numero verde gratuito. il centralino mi ha girato il servizio assistenza in italia. L'operatore che mi ha risposto ha voluto i numeri della tessera premium per verificare il tutto. E mi ha detto che potevo ricaricarla tranquillamente andando in tabaccheria, io mi sono accorto che la tessera riportava una data di scadenza e l'ho segnalato all'operatore per ben 2 volte, ma lui mi ha detto per due volte che la tessera era ok e che le tessere non hanno scadenza. Quindi sono andato in tabaccheria ad effettuare una ricarica da 20 euro. Con lo scontrino e il codice segreto ho contattato il numero a pagamento per effettuare la ricarica sono stato indirizzato ad un callcenter in Albania, ho parlato con l'operatrice che ha verificato la tessera per l'ennesima volta ha fatto una attivazione e successivamente ha provato ad inserire il codice fallendo per tre volte, dopo di che da noncrederci mi ha detto di recarmi dal tabacchino che lui mi avrebbe risolto il problema, sono andato altri 20km ma sono stato chiaramente preso in giro da lui che vi ha definito degli incompetenti dicendo che lui stampa solo le ricevute che assistenza può fare, "GIUSTAMENTE". Ritorno a casa per l'ennesima volta contatto il servizio di assistenza a pagamento reindirizzato ancora in Albania la ragazza gentilissima e penso competente questa volta mi dice che la tessera è scaduta ed è impossibile effettuare la ricarica. Dopo di che mi ha detto di effettuare un reclamo formale a questo numero di Fax 0284119181 e lo farò sicuramente anche perché ad oggi mi ritrovo con uno scontrino di ricarica da 20 euro che non posso utilizzare per colpa di gente incompetente. Vorrei segnalare che le conversazioni sono registrate e chiunque può verificare la bontà di quello che sto dicendo. è pazzesco per tre volte gli ho detto che la tessera era scaduta lui per tre vote mi ha detto che la tessera andava bene e non c'era scadenza di stare tranquillo e fare la ricarica. Mi scuso per il tono ma ieri mi hanno fatto impazzire e ad oggi non so che fare. Cordiali saluti. tessera n.209276392937 ricarica 20 euro effettuata il 16/08 alle 21:07 ha dimenticavo il servizio di numero verde chiaramente alle 21 ha smesso di funzionare riattaccavano e quindi ho dovuto chiamare a pagamento.Booo
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239