Reclamo N° 155669
Giorgio
07 Luglio 2019
Buona sera, il giorno 11 Giugno 2019 ho ricevuto con sorpresa un addebito sulla mia carta di credito di Euro 7,99 come canone mese InfinityTV. Io non ho mai contattato ne mai sono stato contattato da InfinityTV. Sto pagando un canone mensile con Mediaset Premium, tramite carta di credo, ed ho il sospetto che i miei dati personali/sensibili siano stati passati da una compagnia all'altra (stesso gruppo). Ho contattato InfinityTV tramite email (unico modo), mi hanno inizialmente risposto che necessitavano altri dati (numero commerciante relativo all'operazione) che ho fornito prontamente ma non ho più ricevuto risposte. Ho anche scritto loro che pretendevo la somma che mi era stata prelevata senza il mio consenso e che li diffidavo in futuro di accreditarmi somme che non fossero state preventivamente da me valutate ed accettate. Ho chiamato anche NEXI (carta di credito) lamentandomi di quanto sopra ma loro mi hanno risposto di bloccare la carta, cosa che non ho ancora fatto in quanto mi costringerebbe a contattare quei fornitori di servizi ai quali sto pagando con la carta di credito ed in più sarei costretto a rimanere senza carta fino all'invio della nuova.
Vi ringrazio anticipatamente per un Vs aiuto/consiglio in materia e vi auguro una buona serata.
G.Moretti
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18