Reclamo N° 81154

Patrizia
16 Gennaio 2018
Buona sera, mi è arrivata una lettera da Mediaset Premium dove con toni arroganti mi dicono che non ho pagato una fattura di euro 18,15 (la successiva si) e per questo motivo (dopo anni di corretti pagamenti) mi hanno recesso il contratto volendo applicare delle penali : euro 6,00 per rimborso spese + euro 1,20 per ogni giorno di effettiva sospensione + euro 50 per risoluzione anticipata (deciso da loro). Inoltre mi comunicano che per IL MIO COMPORTAMENTO Mediaset si riserverà di effettuare ogni opportuna verifica prima di stipulare un nuovo contratto. Bene: punto 1) il pagamento che viene fatto a mezzo banca non era andato a buon fine per problemi tecnici e io non ho mai ricevuto una comunicazione. punto 2) la successiva fattura è stata pagata regolarmente poi hanno chiuso il contratto. punto 3) neanche fossi una deliquente mi scrivono in maniera arrogante e SOPRATTUTTO dandomi del TU anzichè del LEI (non sono miei amici). punto 4) Io manderò un reclamo formale dove chiedo il perchè quando ci sono partite di calcio (il mio contratto prevedeva solo film e serie) mi bloccavano la visione di 2 canali per le successive 2 ore della partita!!!! Li trovo arroganti e disonesti e maleducati. grazie cordiali saluti Patrizia Merlin
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239