Reclamo N° 73589

Huang
27 Novembre 2017
BUONA SERA, PAGO SEMPRE UNA VOLTA L'ANNO IL RINNOVO ALL'ABBONAMENTO PER IL MIO BAR ASPETTANDO DI RICEVERE LA LETTERA PER POSTA CON LA FATTURA E GLI ESTREMI PER IL VERSAMENTO. QUEST'ANNO LA LETTERA NON MI E' STATA RECAPITATA E IL 25.10.2017 L'ABBONAMENTO E' SCADUTO. IL 16.11.2017 MEDIASET MI HA TOLTO IL SEGNALE. HO IMMEDIATAMENTE FATTO IL BONIFICO DI EURO 2049,50 IL GIORNO 17.11.2017 QUANDO HO CHIESTO INFORMAZIONI AL NUMERO 199303505, MA AD OGGI LUNEDI' 27.11.2017 IL MIO BAR E' ANCORA SENZA SEGNALE NONOSTANTE ABBIA INVIATO UN PRIMO FAX ALLO 0284119181 CON COPIA DEL BONIFICO EFFETTUATO E LO ABBIA INVIATO UNA SECONDA VOLTA (SU RICHIESTA DEGLI ADDETTI AL CALL CENTER) IN DATA 24.11.2017. OGGI MI RISPONDONO CHE DEVO AVERE PAZIENZA ALTRI SETTE GIORNI. LA MIA BANCA HA VERIFICATO CHE IL BONIFICO E' ANDATO A BUON FINE SENZA ERRORI ANCORA IL GIORNO 21.11.2017. QUANDO IL SEGNALE TORNERA' NEL MIO LOCALE PUBBLICO VORREI ESSERE RIPAGATO PER IL DANNO ECONOMICO SUBITO DA MEDIASET PREMIUM IN BASE ALLA SOMMA DEI GIORNI DI RITARDO RISPETTO A QUELLO IN CUI LA BANCA DI MEDIASET HA RICEVUTO I MIEI SOLDI. RIPETO CHE AD OGGI NON MI SANNO ANCORA DIRE SE E QUANDO RIAVRO' IL SEGNALE NEL MIO BAR. GRAZIE PER UN VOSTRO GENTILE RISCONTRO. CRISTINA
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