Reclamo N° 93179

Veronica
31 Marzo 2018
Buona sera sono una cliente premium da anni, ho sempre pagato regolarmente ogni fattura ma considerando che le partite non si potranno più vedere sui loro canali ma solo con sky, ho deciso di chiedere disdetta per scadenza contrattuale, con una raccomandata con 30 gg di anticipo ma oggi 31/03/18 c'era una partita che mio marito voleva vedere e io non ho potuto vederla perché mi hanno chiuso l'abbonamento prima della mezzanotte, nonostante io l'abbonamento l'ho pagato per un mese intero non per 30 gg e 20 h, quindi non posso vedere più nulla. lo trovo scorretto e ingiusto considerando che la data di scadena è il 31.03.18 ma tutto il 31 non in parte...
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239