Reclamo N° 151253

Stefano
21 Maggio 2019
Buonasera, ad aprile 2915 ho sottoscritto contratto pay-tv con Mediaset Premium comprensivo di apposito noleggio Decoder. Dopo aver attivato il contratto, a causa di problemi con il decoder, non ho mai visualizzato i canali dedicati nonostante mi siano stati sostituiti 3 decoder. Nel frattempo ho regolarmente pagato l’erogazione del servizio periodo 18/04/2015 al 30/06/2015 senza aver mai visualizzato un minuto di programmazione Mediaset. Pertanto in data 23/05/2015 ho inviato, con raccomandata a.r., il recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione bloccando qualsiasi pagamento richiesto. A dicembre 2015 mi perviene una lettera da una società di recupero credito (Telkom spa) con la quale mi si invita al pagamento di Fatture emesse da Mediaset Premium per contratto concluso il 15/11/2015. Rispondo a tale reclamo contestando la richiesta descrivendo le motivazioni. Oggi , in data 21/05/2019, a distanza di oltre tre anni, mi perviene una nota di uno studio legale di Milano, che scrive per conto della “Gestione Rischi srl” , con la quale mi viene formulata una proposta di accordo transitivo per chiudere i crediti che la società R.T.I. spa vanta nei miei confronti. Inizialmente non riuscivo a capire chi fosse questa società R.T.I., poi dopo alcune ricerche ho capito che fa parte del gruppo Mediaset. Nel citato documento transitivo è addirittura elencata una fattura di marzo 2016, quindi in conclusione chiedo un vostro supporto per definire la questione descritta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239