Reclamo N° 123065
Andrea
05 Ottobre 2018
Buonasera,
con Mediaset Premium ho stipulato un contratto, il 02/02/17 scadenza 01/03/19, per vedere serie TV e calcio Serie A, ma considerando che la stessa ha perso i relativi diritti sul calcio, può fornirmi solo parte dei servizi indicati nel contratto. Per compensare la parte mancante mi ha attivato nuovi servizi non richiesti, come Cinema e DAZN (data attivazione nuovi servizi 27/07/18), e che non mi interessano. Naturalmente la stessa Mediaset continua ad inviarmi le fatture, di conseguenza ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno, il 14/09/18, per recedere dal contratto. Sono obbligato a pagare tutte le fatture fino a quella di Ottobre inclusa o ho alternative, considerando che hanno cambiato i servizi rispetto a quelli del contratto stipulato?
Ringrazio per la disponibilità. Cordiali Saluti
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18