Reclamo N° 113960

Vincenzo
20 Agosto 2018
Buonasera, di seguito il testo che ho intenzione di inviare a Mediaset con Racc. A/R dove è tutto riportato. In attesa di vostro gentile riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti. A MEDIASET PREMIUM SPA Io sottoscritto Vincenzo TAMBARO, nato a Giugliano In Campania (NA) il 18.11.1956 e residente a Cisterna di Latina (LT) in Via Cairoli n. 20, ex-possessore della tessera Premiun n. 20 9058 0875 79, dichiaro quanto segue: In data 13 giugno u.s. provvedevo a mandare una raccomandata A.R. con la richiesta della rescissione del contratto con Mediaset Premium ( che avevo stipulato a Luglio 2009). Non avendo ricevuto conferma da parte vostra, ho chiamato e con mia sorpresa ho saputo che il contratto mi sarebbe stato chiuso il 31 dicembre di quest’anno, perché io avrei cambiato (o forse voi senza avvisare) non so cosa nel tempo. Il vostro operatore italiano con il quale ho colloquiato, mi ha detto di mandare subito la richiesta per la rescissione immediata. Detto fatto in data 24 luglio u.s.. Ad inizio agosto mi è stato interrotto il servizio. Con mia somma sorpresa ho ricevuto anche la fattura del 25 agosto. Dopo giorni e ore di attesa al telefono (a proposito vi mando la fattura?) ho parlato con l’operatore. Mi ha detto che il contratto sarebbe stato chiuso il 30 agosto. Domande: - Avendo pagato comunque in data 25 luglio per il mese di agosto ed avendomi voi interrotto il servizio ad inizio agosto, come fate a dire che l’abbonamento verrà interrotto il 30 agosto se avete già provveduto a farlo? - Forse avrei diritto al rimborso dei 39,00€, indebitamente pagati a fine luglio per il mese di agosto? - Pretendete pure di farmi pagare la fattura di agosto per 5 giorni (dal 25 al 30) per essendo il servizio già stato interrotto ad inizio agosto? - Ma voi pensate che le persone abbiano gli anelli al naso? L’operatore sarà stato pure oberato, ma mi ha liquidato subito e non certo in modo gentile, dopo che, ribadisco, sono giorni e ore che spendevo al telefono per contattarvi. Sono deluso dal modo in cui sono stato trattato, dopo ben 9 anni come vostro ABBONATO. Per vostra conoscenza ho fatto interrompere il pagamento dalla banca, perché non mi va di essere preso in giro in questo modo. Se vorrete contattarmi potete farlo via mail e, gentilmente, con un indirizzo al quale sia possibile rispondere.
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