Reclamo N° 130435

Salvatore
23 Novembre 2018
Buonasera, ero un cliente Mediaset Premium, o almeno così credevo.. ad agosto sono stato contattato dall'azienda Mediaset Premium per via del fatto che non avendo più il pacchetto della Serie A, potevo decidere se continuare ad essere un loro cliente, oppure disdire l'abbonamento in maniera gratuita. Avendo sottoscritto Mediaset Premium per la serie A, ho deciso di non esser più un loro cliente e mi viene detto di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire l'abbonamento.. Invio la raccomandata, ricevo tramite SMS la notifica da Mediaset che era arrivata la notifica di disdetta e credevo di aver chiuso la con Premium anche perché nel decoder i canali non erano visibili. Quando qualche settimana fa apro la lista dei movimenti della mia banca e mi rendo conto che premium stava regolarmente incassando i miei soldi. Chiamo Mediaset e mi viene detto che il mio abbonamento era attivo perché il modulo che avevo mandato io era di disdetta e non di recesso del contratto. Io se devo esser sincero non ricordo questo particolare di differenza tra disdetta o recesso quando sono stato contattato da loro, ma nel modulo che ho inviato io ho specificato chiaramente il motivo per il quale non volevo più esser loro cliente.Faccio anche presente all'operatore che nel mio decoder non si vede nulla e mi viene detto che sicuramente dovevo aggiornare il decoder ( operazione mai fatta in quattro anni di abbonamento.L'operatore mi dice che non si può fare niente, l'unica cosa che potevo fare era disdire telefonicamente e a quel punto avrei dovuto anche pagare la penale. Ho detto che non era una cosa per niente corretta, che non avevo intenzione di pagare ulteriori soldi, e allora mi e stato dato un numero per un reclamo.. Io sono andato alla mia banca e per ora ho bloccato i pagamenti.. potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239