Reclamo N° 135308

Michela
09 Gennaio 2019
Buonasera, ho inviato a Mediaset Premium il modulo di disdetta per contratti oltre i 14 giorni dalla stipulazione (quindi recesso anticipato), per un contratto in scadenza al 31/05/2018. La richiesta é pervenuta all'azienda il 26/06/2018. Dopo qualche mese, a ottobre, ho ricevuto diverse telefonate dal centralino Mediaset Premium di Tirana, nelle quali mi veniva richiesto di pagare immediatamente deglle fatture insolite con relative morosità per un totale di oltre 300 euro. Al mio rifiuto e conseguente minaccia di rivolgermi alle sedi legali competenti, l'importo si è ridotto a poco più di 60 euro da pagare presso uno sportello sisal. Ho pagato tale importo il giorno seguente, e ho ricevuto un messaggio sul cellulare che diceva che il mio contratto era stato riattivato. Ora continuo a ricevere messaggi con richieste di pagamento nonostante non stia usufruendo del servizio. Ho richiamato il centralino e mi è stato spiegato che io non ho utilizzato il modulo per la disdetta anticipata (FALSO, perché ho utilizzato modulo disponibile sul sito dell'azienda con apposita dicitura) e che quindi il mio contratto proseguirà fino al 31/05/2019, perciò fino ad allora dovrò pagare regolarmente le mensilità, a meno che io non presenti una richiesta di disdetta anticipata.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239