Reclamo N° 74193

Marcello
30 Novembre 2017
Buonasera, mi sono accorto dai movimenti bancari che mi sono stati addebitati 39€ il 20 ottobre e 38,57€ il 27 novembre a favore di Mediaset premium spa. Non avendo io un decoder, una carta e sicuro di non aver sottoscritto nulla mi chiedo cosa possa essere accaduto.....!?! Sopratutto come fanno ad avere il mio iban? Ho contattato il numero verde di Mediaset premium e mi han detto di inviare fax di reclamo. Parecchio contrariato chiedo: 1.mi limito a fare solo reclamo al fax Mediaset? 2.Devo fare qualcosa di più “pesante”? 3.Come faccio a sapere come hanno avuto le mie coordinate bancarie? Comunicherò domani alla mia banca di stornare i pagamenti. Ringrazio e saluto
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239