Reclamo N° 74193
Marcello
30 Novembre 2017
Buonasera,
mi sono accorto dai movimenti bancari che mi sono stati addebitati 39€ il 20 ottobre e 38,57€ il 27 novembre a favore di Mediaset premium spa.
Non avendo io un decoder, una carta e sicuro di non aver sottoscritto nulla mi chiedo cosa possa essere accaduto.....!?!
Sopratutto come fanno ad avere il mio iban?
Ho contattato il numero verde di Mediaset premium e mi han detto di inviare fax di reclamo.
Parecchio contrariato chiedo:
1.mi limito a fare solo reclamo al fax Mediaset?
2.Devo fare qualcosa di più “pesante”?
3.Come faccio a sapere come hanno avuto le mie coordinate bancarie?
Comunicherò domani alla mia banca di stornare i pagamenti.
Ringrazio e saluto
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18