Reclamo N° 144315

Claudia
18 Marzo 2019
Buonasera, questa volta vi contatto perchè in data 26/02/2019 ho mandato raccomandata di disdetta per il mio abbonamento a Mediaset PRemium,in quanto ho preferito usufruire dell'abbonamento di Sky sul digitale terreste(praticamente sempre Premium ma con in più alcuni dei canali di Sky)sempre allo stesso costo mensile. Oggi nel controllare la posta,vedo che Mediaset mi ha mandato il pagamento della fattura per il mese di Marzo c.a. Siccome in passato ho avuto problemi perchè hanno continuato ad addebitarmi fatture sul conto corrente,nonostante io avessi mandato regolare disdetta,questa volta ho dato mandato alla mia banca perchè cessassero il RID per Mediaset Premium,proprio per evitare che mi facessero pagare il mese in corso nonostante avessi mandato disdetta e difatti è successo. Io non sto usando la scheda,proprio perchè nell'arco di pochi giorni Sky mi ha inviato la scheda che ho subito attivato e quindi iniziato il mio abbonamento con loro. PEr me il contratto si considera concluso già il mese di febbraio e non intendo pagare il mese di Marzo in quanto non usufruisco più del servizio che dovrebbe essere da loro pagato per il 25 Marzo. Cosa debbo fare per far capire loro che non posso inviarmi fattura per un servizio di cui io ho chiesto disdetta. Fatemi sapere,cortesemente,cosa debbo fare,grazie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239